22 vip rivelano il LUOGO PIÙ STRANO dove hanno fatto l’amore
KIM KARDASHIAN
Il posto più strano dove ha fatto sesso l’influencer americana? All’interno di una sala cinematografica!
KHLOE KARDASHIAN
La sorella di Kim si è scatenata in alta quota: «Farlo su un aereo privato è fantastico, specialmente quando ci sono altri passeggeri a bordo. Tutti ovviamente sapevano cosa stava succedendo e quando sono uscita hanno chiesto se ci eravamo divertiti».
VLADIMIR LUXURIA
Shopping e passione per Vladimir che ha rivelato di aver fatto sesso «Con il macellaio dietro il bancone. Quattro chiacchiere verso l’orario di chiusura e gli sono saltata addosso».
DENNY MENDEZ
L’ex Miss Italia ricorda benissimo il luogo più strano dove ha fatto sesso: «Nel bagno del Pendolino Bologna-Milano».
MIETTA
La cantante torna al passato, alle prime esperienze: «In treno alle due di notte con il mio fidanzatino. E il controllore ci ha scoperti».
ENRICO PAPI
Sarà stato il movimento sussultorio, ma per il celebre conduttore tv, il posto più strano è stato: «Durante una passeggiata di equitazione con la mia partner sul dorso del cavallo».
FEDERICA PELLEGRINI
Quando la passione scappa… e così il posto più strano della campionessa di nuoto è stato: «In una toilette di servizio nella hall di un albergo durante una convention sul nuoto».
PAMELA PRATI
Il luogo più strano della showgirl risale a quando era molto giovane: «Nella macelleria dove il mio ragazzo di 19 anni faceva il garzone».
© Riproduzione riservata.