24 vip rivelano i loro SEGRETI SESSUALI più trasgressivi
Le consideriamo sex symbol, immaginiamo che le nostre star preferite facciamo chissà cosa ma alla fine sono persone come noi, con i loro gusti e le loro passioni, anche nel sesso. E grazie ai social ormai abbiamo imparato a conoscerle. Moltissime sono gelosi della loro vita privata ma alcune invece riescono ad abbassare le inibizioni e a raccontare qualche particolare privato.
Ecco alcune rivelazioni che mostrano i loro segreti sessuali, il lato intimo delle star.
Indice
• A •
CHRISTINA AGUILERA
Una volta la popstar è stata accusata di fare troppo caos durante il sesso: nel 2008, ad esempio, salì agli onori della cronaca per delle serate troppo focose nella sua villa insieme al marito Jordan Bratman. E lei non ha mai negato, anzi: «Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti».
• C •
GLENN CLOSE
L’età non è un problema, anzi, è uno stimolo in più e lo rivela la grande attrice: «La sensualità non diminuisce invecchiando. Io mi sento sensuale e piena di desiderio, come sempre».
MARIA GRAZIA CUCINOTTA
L’attrice dopo i 50 anni ha trovato una seconda giovinezza anche grazie al sesso: «Il sesso a 50 anni è più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30 anni. Ti lasci andare e ti godi l’amore».
• D •
CAMERON DIAZ
Per l’attrice il segreto della giovinezza è: «esercizio, una dieta salutare, molta acqua, molte risate, molto sesso. Sì, sesso, ne abbiamo bisogno come esseri umani. È salutare, è naturale, è quello per cui siamo qui» ha ammesso su “Vogue”.
• F •
MEGAN FOX
L’attrice, considerata una delle donne più sexy del mondo, invece, si pone domande filosofiche: «Io davvero mi diverto a fare sesso e questo è offensivo per alcune persone. Le donne sono le più veloci a chiamare pu**ane le altre donne, il che è triste. Non ho incontrato molti uomini che abbiano detto “Ti piace fare sesso? Che pu**ana che sei!”. Questo perché loro vorrebbero che le loro mogli o fidanzate facessero più sesso con loro», ha detto a “Vibe”.
• H •
PARIS HILTON
L’ereditiera che per prima fu coinvolta in un caso di sex tape amatoriale (oggi lo chiameremmo “leaked” o addirittura “revenge porn”) che lei però girò a suo favore, non ha mai fatto mistero che per lei il sesso è «una cosa meravigliosa e, se c’è l’opportunità, bisogna assecondarla senza remore». Tra l’altro, ha rivelato di avere avuto «anche più di 20 uomini» in una sola notte.
• J •
HUGH JACKMAN
L’attore ha interpretato tanti ruoli ma quello di Wolverine in “X-men” è quello che gli è stato più utile… a letto. Lo ha rivelato sua moglie Deborra-Lee Furness: «Lo ammetto, il costume di Wolverine ci è tornato utile sotto le coperte».
SCARLETT JOHANSSON
L’attrice che ha recitato in quello splendido film forse troppo sottovalutato che è “Don Jon”, ha le idee chiare in fatto di sesso e di relazioni: «Credo che il matrimonio sia una cosa molto romantica ma non penso che la monogamia sia naturale. Richiede molto impegno da parte di tutti ed è qualcosa di cui ho avuto profondo rispetto ma che credo vada contro l’istinto più profondo di ognuno di noi», ha spiegato a “Playboy”.
ANGELINA JOLIE
La star hollywoodiana ha ammesso a “Entertainment Weekly” di essersi divertita parecchio quando era incinta: «La gravidanza è grandiosa per la vita sessuale. Ti rende più creativa, così ti diverti di più».
© Riproduzione riservata.